Riapre Sportello ASL a Cassano

Ecco una notizia (post integrale dal profilo fb del nostro assessore Arianna Moreschi) che ci gratifica e ci rende fieri di condividere serate di discussioni, riflessioni, battaglie sociali e politiche con persone che lottano, ci credono ed ottengono tanti piccoli “grandi” risultati nell’interesse della comunita’: GRAZIE ARIANNA!


È con grande soddisfazione che pubblico integralmente la mail ricevuta oggi da Asst a seguito delle richieste e delle osservazioni fatte settimana scorsa una volta scoperta la decisione di sospendere momentaneamente il servizio di sportello Asl.
La situazione quindi di disagio è rientrata e da Settembre avremo il nostro sportello a tempo pieno. Non è facile riuscire a ottenere questi risultati e non sempre ci si riesce perché la sanità e servizi connessi sono un mondo davvero complesso e ambito da molti. Ma l’importante è provare e insistere facendo leva esclusivamente sui dati oggettivi di necessità legati al proprio territorio e non ad una logica di campanilismo o di appartenenza politica. Questo è quello che penso ed è così che cercherò di portare avanti quante più istanze possibili sapendo che non sempre i risultati saranno positivi come questo! Ringrazio il Dott. Russo e la Dott. Ssa Zarinelli di Asst per la sensibilità dimostrata e per la scelta fatta di revocare una decisione già presa… Non facile da fare!


Grazie ancora Arianna ed AVANTINSIEME cosi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *