Vittorio Caglio candidato sindaco

ELEZIONI PRIMARIE per la scelta del candidato sindaco nel centrosinistra.
Il 21 marzo votiamo il candidato del Partito Democratico Vittorio Caglio.

(ndr la data del 21 Marzo sara’ probabilmente rinviata causa andamento pandemia covid…vi terremo aggiornati)

Carissimo,
nella speranza di trovare te e i tuoi familiari in salute, con la presente il Circolo 25 Aprile è orgoglioso di comunicarti che Vittorio Caglio rappresenterà il Partito Democratico alle elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco del centro sinistra.
Siamo orgogliosi di aver scelto Vittorio perché migliore interprete del valore dell’inclusione, così bene incarnato dalla sua storia personale, da sempre al servizio del prossimo e aperta alla diversità.
La candidatura di Vittorio rappresenta per noi anche un forte elemento di continuità con quanto finora realizzato dal nostro partito al governo della Città….

 

Scarica l’intera lettera della nostra portavoce Silvana Denaro con all’interno anche i riferimenti socialPD primarie”

Grazie!

1 opinione riguardo a “Vittorio Caglio candidato sindaco

  1. Giusta la scelta del candidato Sindaco Vittorio Caglio. Invece per quanto riguarda la frase ; per dare una continuità a quello che è stato fatto dalla Amministrazione comunale uscente io non sono d’accordo perchè non tutti gli assessori hanno lavorato bene . Per me c’è bisogno di cambiamento nella squadra da presentare nella lista dei candidati . Diamo spazio a facce nuove ai giovani . Dopo dieci anni di Amministrazione non si possono presentare le stesse persone . Ma è solo un mio punto di vista . Poi come partito politico decidete come vi pare .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *